Friday, April 24, 2015

Emorroidi e sue tipologie


Che cosa è Emorroidi ??

Il rivestimento del canale anale contiene tre soft, pastiglie di tessuto spugnoso che agiscono come una guarnizione extra per mantenere il canale chiuso fino al water. La parete dell'intestino è molto viscido (in modo che le feci possono passare facilmente); la tenuta ferma il fango (muco) di fuoriuscire. Le pastiglie contengono una rete di piccoli vasi sanguigni. Questi cuscinetti sono importanti anche nel contribuire alla capacità di distinguere tra solidi, liquidi o gas in questo campo.

Tipi di pile

A volte la gente pensa che pile (le emorroidi sono vene varicose delle gambe (cioè un unico spirito che è diventato gonfio).  Non è questo il caso. Una pila è uno dei tamponi morbidi che è scivolata verso il basso un poco, perché il tessuto circostante non è tenuta in posizione corretta (British Medical Journal 2008 ;336:380- 3).  Quando questo accade, i piccoli vasi sanguigni all'interno del cuscino infarciti di sangue, di modo il cuscino si gonfia. Quando le feci sono passati, la pila può essere ulteriormente spinto verso il basso il canale anale verso l'esterno, e questo è il cosiddetto prolassati pila. I Medici classificano pile in quattro tipi.

Grado 1 Emorroidi sono gonfi cuscini che rimangono sempre all'interno del canale anale; queste sono indolore e il solito problema è che di emorragia, anche se per la maggior parte delle persone sono il sintomo.

Grado 2 Emorroidi sono spinti verso il basso (prolassato) quando le feci sono passati, ma viene spontaneo tornare alla posizione di partenza.

Grado 3 Emorroidi sono spinti verso il basso (prolassato) quando le feci sono passati, o a altre volte. Non ritornano da soli dopo le feci sono passati ma può essere spinto indietro.


Grado 4 Emorroidi sono lo stesso, ma non può essere spinto indietro.

No comments:

Post a Comment